Kingsman 3: il terzo film arriverà nel 2019, Matthew Vaughn tornerà alla regia

scritto da: Stefano Terracina

Nuovi aggiornamenti sul terzo annunciato capitolo della saga di Kingsman. Stando a quanto riportato da Exhibitor Relations, il terzo capitolo della saga con protagonisti Colin Firth e Taron Egerton arriverà nelle sale l’8 novembre 2019. Sempre la fonte rivela che Matthew Vaughn tornerà a scrivere e a dirigere il film.

Matthew Vaughn tornerà alla regia di Kingsman 3, la cui uscita è prevista per il 2019

Ricordiamo che Matthew Vaughn è al momento al lavoro anche sullo spin-off The Great Game, che racconterà la storia dell’organizzazione durante i primi anni ’90 (qui maggiori dettagli).

Tra i piani di Vaughn c’è ancora la produzione di una serie tv ispirata al franchise (della durata di otto ore) e un altro spin-off incentro sugli Statesman interpretati da Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry nel secondo film della saga, Il Cerchio d’Oro.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma