Kingsman: anche Aaron Taylor-Johnson nel cast del prequel

scritto da: Stefano Terracina

Arriva dal Daily Mail la notizia che Aaron Taylor-Johnson (Animali Notturni), Gemma Arterton (Quantum of Solace), Tom Hollander (Bird Box) si sono ufficialmente uniti al cast dell’annunciato terzo capitolo della saga di Kingsman: il film sarà a tutti gli effetti un prequel (non ci sarà, infatti, Taron Egerton), dovrebbe intitolarsi The Great Game ed arrivare nelle sale l’8 novembre 2019.

Il cast del film annovera già Daniel Brühl (The Alienist), Charles Dance (Game of Thrones), Rhys Ifans (The Amazing Spider-Man) e Matthew Goode (Downton Abbey) sono in trattative per entrare nel cast. Tempo fa la produzione aveva già confermato la presenza nella pellicola del giovane Harris Dickinson e del candidato all’Oscar Ralph Fiennes.

Le riprese del film, scritto e diretto ancora una volta da Matthew Vaughn, sono attualmente in corso. Il prequel racconterà la storia dell’organizzazione durante i primi anni ’90.

Anche Aaron Taylor-Johnson nel cast del terzo capitolo della saga di Kingsman

Tra i piani di Vaughn c’è ancora la produzione di una serie tv ispirata al franchise (che dovrebbe concludere la storia dei personaggi di Egerton e Colin Firth) e un altro spin-off incentro sugli Statesman interpretati da Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry nel secondo film della saga, Il Cerchio d’Oro.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma