Kingsman: nuovi dettagli sul terzo film e sul futuro del franchise

scritto da: Stefano Terracina

Arrivano da The Hashtag Show nuove indiscrezioni a proposito del terzo film della saga di Kingsman. Stando alla fonte, il nuovo film chiuderà ufficialmente la storia di Harry Hart (Colin Firth) ed Eggsy (Taron Egerton), con Matthew Vaughn intenzionato a girare il film parallelamente all’annunciato spin-off The Great Game, che racconterà la storia dell’organizzazione durante i primi anni ’90.

Secondo la fonte, Vaughn e la sceneggiatrice Jane Goldman sono attualmente al lavoro sulla sceneggiatura del terzo film che introdurrà i personaggi che vedremo poi al centro dello spin-off. Le riprese del terzo film dovrebbero partire a gennaio del 2019 nel Regno Unito; inoltre, sembra che Ralph Fiennes sia in lizza per un ruolo chiave nel nuovo film.

Nuovi dettagli sul terzo Kingsman e sul futuro della saga di Matthew Vaughn

La fonte riporta anche che tra i piani di Vaughn c’è ancora la produzione di una serie tv ispirata al franchise (della durata di otto ore) e un altro spin-off incentro sugli Statesman interpretati da Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry nel secondo film della saga, Il Cerchio d’Oro.

Cosa ne pensate? Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma