Lilli e il Vagabondo: ecco le prime immagini dei personaggi del live action

scritto da: Stefano Terracina

Sono arrivate online le prime immagini ufficiali dei personaggi che vedremo nella versione live action di Lilli e il Vagabondo (Lady and the Tramp), 15° Classico Disney secondo il canone ufficiale, uscito nel lontano 1955.

Il film non arriverà al cinema, ma sarà destinato al nuovo servizio di streaming sviluppato dalla Disney, l’ormai ben noto Disney+: la pellicola sarà disponibile dal prossimo 12 novembre.

Il film sarà diretto da Charlie Bean, uno dei tre registi di LEGO Ninjago – Il Film, e prodotto daBrigham Taylor, che aveva già lavorato con la Casa di Topolino per Il Libro della Giungla di Jon Favreau. La sceneggiatura porterà la firma di Andrew Bujalski.

Le prime immagini dei personaggi che vedremo nel live action di Lilli e il Vagabondo

Il cast vocale originale annovera Justin Theroux, Tessa Thompson, Sam Elliot, Janelle Monae,  Ashley Jensen, Thomas Mann, Kiersey Clemons e Benedict Wong. Di seguito le immagini di alcuni membri del cast del live action al fianco dei corrispettivi personaggi canini:

Justin Theroux doppierà Tramp

Tessa Thompson doppierà Lady

Sam Elliot doppierà Trusty

Janelle Monáe doppierà Peg

Ashley Jensen doppierà Jock

Benedict Wong doppierà Bull

Fonte: People

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma