M. Night Shyamalan prepara due nuovi thriller insieme alla Universal

scritto da: Stefano Terracina

Dopo The Visit, Split e Glass, M. Night Shyamalan tornerà a collaborare con la Universal Pictures. La major statunitense, infatti, ha fissato l’uscita dei prossimi due thriller diretti dal regista di The Sixth Sense e The Village: i film non hanno ancora un titolo ufficiale, ma arriveranno nelle sale americane rispettivamente il 26 febbraio 2021 e il 17 febbraio 2023.

In una nota ufficiale Peter Cramer, Presidente della Universal Pictures, ha commentato: “M. Night Shyamalan continua a creare storie emozionanti e profondamente originali che continuano a colpire le platee di tutto il mondo. Non c’è nessuno come lui. È un maestro della cinematografia che lavora al massimo delle sue facoltà e siamo davvero onorati che abbia nuovamente scelto la Universal come casa dei suoi prossimi due incredibili progetti”. 

M. Night Shyamalan, invece, ha aggiunto: “Ci sono tanti meravigliosi studios là fuori, ma per la Universal è una regola il distribuire dei film originali. Sono i migliori nel riuscire a trovare un pubblico per storie inedite con delle tonalità narrative inattese. E penso che i film originali siano cruciali per garantire la longevità dell’esperienza cinematografica. Sono molto emozionato al pensiero di lavorare ancora con loro e di portare sul grande schermo questi nuovi film negli anni a venire”. 

Continua la collaborazione tra M. Night Shyamalan e la Universal Pictures

In attesa di nuovi dettagli, ricordiamo che tra i prossimi progetti del regista, sceneggiatore e produttore indiano figura la serie Servant, un thriller psicologico che debutterà su Apple TV+, la cui prima stagione sarà composta da 10 episodi. Shyamalan figura come produttore esecutivo e come regista dei primi due episodi.

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma