MA: il nuovo poster ufficiale del thriller/horror con Octavia Spencer

scritto da: Stefano Terracina

La Universal Pictures ha diffuso online il nuovo poster ufficiale di MA, thriller/horror prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum (Scappa – Get Out, Halloween) che avrà come protagonista Octavia Spencer (The Shape of Water). Il film è diretto da Tate Taylor, che aveva già lavorato con la Spencer in The Help, film per il quale l’attrice ha ricevuto l’Oscar come migliore attrice non protagonista.

Il cast di MA, che arriverà nelle sale americane il 31 maggio e in quelle italiane il 6 giugno (qui il trailer italiano ufficiale), annovera anche Juliette Lewis, Luke Evans, Missi Pyle, McKaley Miller, Corey Fogelmanis, Gianni Paolo e Dante Brown. Sceneggiato dallo stesso Taylor insieme a Scotty Landes (Workaholics), il film racconta la storia di una donna solitaria che stringe amicizia con un gruppo di giovani ragazzi, ai quali permette di organizzare un party nella sua abitazione; ben presto, però, la donna si insinuerà con prepotenza nelle loro vite, scatenando una serie di terribili conseguenze.

Octavia Spencer nel nuovo poster ufficiale del thriller/horror MA

Di seguito il nuovo poster:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma