Mad Max Fury Road: torna l’ipotesi del sequel del film con Tom Hardy

scritto da: Stefano Terracina

Sappiamo tutti che George Miller ha già pronte da diverso tempo le sceneggiature di ben due sequel di Mad Max Fury Road, la pellicola con protagonisti Tom Hardy e Charlize Theron, vincitrice di sei premi Oscar.

Sfortunatamente, i nuovi film della saga dedicata all’iconico personaggio di Max Rockatansky rischiano di non arrivare mai sul grande schermo a causa di una battaglia legale in atto tra il regista e la Warner Bros. (qui maggiori dettagli).

Torna l’ipotesi del sequel di Mad Max Fury Road

Nelle ultime ore, però, Erik Davis di Fandnago ha riacceso nuovamente la discussione via Twitter parlando della cancellazione di World War Z e avanzando l’ipotesi che un sequel di Mad Max Fury Road potrebbe vedere presto la luce.

Ok, il sequel di World War Z è ufficialmente morto e al momento non verrà realizzato”, scrive Davis. “MA… ho sentito voci a proposito della realizzazione del sequel di un altro film… non ho dettagli in merito, ma sono speranzoso!.”

Sarà davvero così? Monitoreremo la situazione…

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma