Maleficent 2: primo sguardo alla regina Ingrith interpretata da Michelle Pfeiffer

scritto da: Stefano Terracina

La splendida Michelle Pfeiffer è da poco sbarcata su Instagram e nelle ultime ore ha deciso di condividere con i suoi fan un primo sguardo al personaggio della regina Ingrith che interpreterà nell’attesissimo Maleficent 2, sequel del live action Disney con protagonista il premio Oscar Angelina Jolie.

Potete vedere lo scatto di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A little tease of Queen Ingrith #Maleficent2

Un post condiviso da Michelle Pfeiffer (@michellepfeifferofficial) in data:

Primo sguardo alla regina Ingrith di Michelle Pfeiffer in Maleficent 2

Diretto da Joachim Rønning, Maleficent 2 è scritto da Linda Woolverton (Alice in Wonderland, La Bella e la Bestia) e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster (Transparent), e prodotto da Joe Roth (Alice Attraverso lo Specchio, Il Grande e Potente Oz, Maleficent) e Angelina Jolie.

L’attrice premiata con l’Oscar e tre Golden Globe Angelina Jolie (Ragazze Interrotte, Wanted – Scegli il Tuo Destino) ed Elle Fanning (L’Inganno, Super 8) torneranno a interpretare Malefica e la Principessa Aurora, due personaggi provenienti dal classico d’animazione Disney La Bella Addormentata nel Bosco, la cui storia mai raccontata aveva preso vita sul grande schermo in Maleficent.

L’attrice premiata con il Golden Globe Michelle Pfeiffer (Assassinio sull’Orient Express, Ant-Man and The Wasp), candidata all’Emmy e a tre premi Oscar, entra a far parte del cast nel ruolo della Regina Ingrith. Con lei anche l’attore candidato all’Oscar e al Golden Globe Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange, 12 Anni Schiavo), Ed Skrein (Deadpool, Il Trono di Spade) e Robert Lindsay (My Family, Wimbledon), mentre Harris Dickinson (Darkest Minds, Trust) si unisce al cast nel ruolo del Principe Filippo.

Il film uscirà nelle sale americane il 29 maggio 2020.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma