Mamma Ho Perso l’Aereo: il nuovo spot Google con Joe Pesci

scritto da: Stefano Terracina

Lo scorso dicembre Google aveva diffuso online un nuovo spot ufficiale di Google Assistant in cui Macaulay Culkin tornava nei panni di Kevin McCallister, protagonista del celeberrimo Mamma Ho Perso l’Aereo. Nello spot (che potete recuperare qui) l’attore reinterpretava alcuni dei momenti più iconici del primo capitolo del franchise, uscito nel 1990 e diretto da Chris Columbus.

Adesso Google ha diffuso in rete il sequel di quello stesso spot, che questa volta vede il ritorno di Joe Pesci, interprete nel franchise originale del ladro Harry: il nuovo contributo è stato realizzato in occasione del SuperBowl di domani e vede l’attore premio Oscar impegnato a guardare lo spot che aveva come protagonista proprio Culkin.

Chissà che Google non decida di realizzare un nuovo spot con protagonista anche Daniel Stern, interprete di Marv, amico e alleato di Harry. Nell’attesa, godetevi il nuovo spot con Joe Pesci di seguito:

Joe Pesci nel nuovo spot di Google Assistant ispirato a Mamma Ho Perso l’Aereo

Di recente abbiamo appreso che Ryan Reynolds sarà coinvolto nella produzione di una sorta di nuova versione del cult con Macaulay Culkin. Il titolo del nuovo progetto sarà Stoned Alone (il titolo origiginale del film del 1990 era Home Alone) e vedrà Augustine Frizzell dietro la macchina da presa e Kevin Burrows e Matt Mider alla sceneggiatura (qui maggiori dettagli).

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma