Margot Robbie e Michael B. Jordan nel nuovo film di David O. Russell

scritto da: Stefano Terracina

Arrivano rispettivamente da Deadline e da The Hollywood Reporter le notizie che Margot Robbie (C’era una volta a Hollywood) e Michael B. Jordan (Il Diritto di Opporsi) si sono ufficialmente uniti al cast del nuovo progetto cinematografico di David O. Russell, regista de Il Lato Positivo e American Hustle, che verrà finanziato dalla New Regency e distribuito dalla Fox/Disney.

Il cast del film annovera già  il premio Oscar Christian Bale, che tornerà così a lavorare con Russell dopo The Fighter (per il quale l’attore ha ricevuto l’Oscar come miglior attore non protagonista) e American Hustle. Russell scriverà e dirigerà il film, le cui riprese dovrebbero partire il prossimo Aprile. Anche Jennifer Lawrence avrebbe dovuto recitare nel film, ma l’attrice – che con Russell aveva già lavorato ne Il Lato Positivo, American Hustle e Joy – ha dovuto rifiutare a causa di altri impegni.

I dettagli sulla trama non sono ancora stati svelati, ma pare che la storia del film ruoterà attorno all’accordo tra un medico ed un avvocato. Il titolo di lavorazione del film sarà Amsterdam. L’ultimo film diretto da David O. Russell è stato Joy con Jennifer Lawrence, uscito nel 2015.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma