Matrix 4 e The Flash: Warner Bros. annuncia le date di uscita

scritto da: Stefano Terracina

La Warner Bros. ha annunciato le date di uscita di alcuni dei suoi titoli più attesi in arrivo a partire dal 2021: tra questi, figurano anche il travagliatissimo standalone DC dedicato a The Flash e l’annunciato Matrix 4, quarto capitolo della celebre aga fantascientifica.

Diretto da Andy Muschietti, regista di IT, lo standalone DC dedicato a The Flash arriverà al cinema il 1 luglio 2022. Ezra Miller tornerà nei panni del Velocista Scarlatto dopo Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. 

Le riprese di Matrix 4 inizieranno con molta probabilità all’inizio del 2020: il film arriverà nelle sael il 21 maggio 2021. Il quarto capitolo della saga sarà diretto da David Mitchell e sceneggiato da Lana Wachowski e Aleksander Hemon. Nel film torneranno Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett-Smith, insieme alle new entry Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff and Toby Onwumere.

La Warner Bros. annuncia le date di uscita di Matrix 4 e The Flash

Insieme alle date di uscita di The Flash e Matrix 4, la Warner Bros. ha anche rivelato che l’adattamento live action di Akira diretto da Taika Waititi è stato ufficialmente messo in stand-by: la pellicola sarebbe dovuta arrivare al cinema il 21 maggio 2021, data adesso occupata dal quarto capitolo della saga di Matrix. Inoltre, la data di uscita del reboot di Mortal Kombat prodotto da James Wan è stata ufficialmente anticipata al 15 gennaio 2021.

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma