Matthew Vaughn annuncia il reboot di Kick-Ass e uno spin-off di Kingsman

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Empire Magazine la notizia che Matthew Vaughn è al lavoro, attraverso la sua nuova etichetta produttiva (Marv Studios), al reboot di Kick-Ass, pellicola basata sui personaggi dei fumetti ideati da Mark Millar.

Matthew Vaughn aveva già diretto il primo Kick-Ass uscito nel 2010 e prodotto il sequel Kick-Ass 2, uscito nel 2013. Al momento i dettagli sul reboot non sono del tutto chiari; in maniera piuttosto enigmatica, Vaughn ha dichiarato: “Daremo vita ai reboot di Kick-Ass e Hit-Girl. Se cercate degli indizi, osservate quello che Mark Millar sta facendo coi fumetti.” 

Matthew Vaughn annuncia il reboot di Kick-Ass e uno spin-off di Kingsman

Per quanto riguarda invece la saga di Kingsman, oltre al terzo capitolo della “saga principale”, è in cantiere anche uno spin-off dal titolo Kingsman: The Great Game, che racconterà la storia dell’organizzazione nei primi anni ’90. Il terzo capitolo e questo spin-off verranno girati contemporaneamente.

Sempre Vaughn ha rivelato di voler realizzare una serie tv o magari un altro spin-off incentrato sugli Statesman, interpretati nel secondo Kingsman cinematografico da Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry.

Cosa ne pensate? Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma