Melissa McCarthy e Octavia Spencer saranno due supereroine per Netflix

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Variety la notizia che Melissa McCarthy (Le amiche della sposa, Ghostbusters) e Octavia Spencer (The Help, Il diritto di contare) sono ufficialmente in trattative con Netflix per recitare nei panni di due supereroine nella nuova commedia originale del colosso dello streaming dal titolo Thunder Force.

Il film sarà scritto e diretto da Ben Falcone, marito della McCarthy che l’aveva già diretta in Tammy, The Boss e Life of the Party, e sarà prodotto da Marc Platt insieme a Falcone e alla McCarthy. Al momento non sono stati svelati dettagli sulla trama.

Melissa McCarthy e Octavia Spencer insieme in una nuova commedia targata Netflix

Octavia Spencer è reduce dal grande successo di Green Book, la commedia drammatica di Peter Farrelly vincitrice del premio Oscar 2019 come miglior film, nel quale l’attrice premio Oscar figura in qualità di produttrice. Prossimamente la vedremo nel nuovo thriller/horror dela Blumhouse dal titolo MA.

Melissa McCarthy, invece, è reduce dal successo di Copia originale, per il quale ha ricevuto non solo il plauso di critica e pubblica, ma anche una nomination agli Oscar 2019 come migliore attrice protagonista. Attualmente è impegnata sul set del crime drama The Kitchen al fianco di Tiffany Haddish ed Elisabeth Moss, e della commedia action Super Intelligence, nella quale sarà diretta ancora una volta dal marito Ben Falcone.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma