Men in Black International: i protagonisti in copertina su Entertainment Weekly

scritto da: Stefano Terracina

Entertainment Weekly ha diffuso online la cover del suo nuovo speciale interamente dedicato allo spin-off Men in Black International che vedrà protagonista Chris Hemsworth al fianco di Tessa Thompson (già partner dell’attore in Thor Ragnarok) e Liam Neeson. Il film (qui il trailer italiano ufficiale) uscirà nelle nostre sale a giugno 2019.

A proposito della rinnovata collaborazione con Hemsworth, la Thompson ha dichiarato alla celebre rivista: “Non avrei mai pensato di tornare a lavorare con lui così presto. Credevo che ci saremmo ritrovati a indossare il mantello… e invece erano dei completi eleganti. È fantastico lavorare con Chris ed è bello sapere che al pubblico piace vederci insieme.”

Di seguito la cover, insieme a due nuove immagini del film:

I protagonisti di Men in Black International sulla nuova cover di Entertainment Weekly

Chris Hemsworth, Liam Neeson, Tessa Thompson e Rebecca Ferguson sono i protagonistidi Men in Black: International, spin-off della saga Men in Black nata nel 1997. Il film sarà nelle sale italiane da giugno 2019, diretto da F. Gary Gray e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma