Men in Black: svelato il titolo ufficiale dello spin-off con Chris Hemsworth

scritto da: Stefano Terracina

Apprendiamo da Collider che il titolo ufficiale dello spin-off di Men in Black con protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson sarà Men in Black International.

Il film sarà presentato dalla Sony in occasione della Comic Con Experience di San Paolo: al momento non sappiamo se durante il panel della major verranno mostrate in esclusiva le prime immagini ufficiali della pellicola.

Svelato il titolo ufficiale dello spin-off di Men in Black con Chris Hemsworth

Il cast del nuovo film annovera Chris Hemsworth (qui le foto dell’attore sul set), Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Rafe Spall Kumail Nanjiani; Hemsworth e la Thompson avevano già lavorato insieme in Thor Ragnarok. Il due volte premio Oscar Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e Sentimento) tornerà a vestire i panni dell’Agente O, ruolo già interpretato in Men in Black 3 del 2012.

Questo nuovo progetto non ha nulla a che vedere con un altro film, annunciato un po’ di tempo fa, che avrebbe dovuto vedere la fusione dei franchise di Men in Black e di Jump Street di Phil Lord e Chris Miller: lo scorso anno Jonah Hill (protagonista al fianco di Channing Tatum di21 Jump Street e del sequel 22 Jump Street) dichiarò che la pellicola non avrebbe mai visto la luce perché troppo complessa da realizzarsi in termini di accordi; ad ogni modo, sembra che il film sia ancora in sviluppo.

Lo spin-off di Men in Black è stato scritto da Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man, Transformers l’Ultimo Cavaliere), e sarà diretto da F. Gary Gray (Fast & Furious 8). L’uscita nelle sale americane è fissata per il 14 giugno 2019.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma