Morbius: ecco Tyrese Gibson sul set dello spin-off di Spider-Man

scritto da: Stefano Terracina

Attraverso il suo account Instagram, Tyrese Gibson ha condiviso la prima immagine ufficiale che lo ritrae sul set allestito a Londra di Morbius, il cinecomic Sony tratto dai fumetti Marvel e ambientato nell’universo di Spider-Man. Nello scatto l’attore e cantante – noto soprattutto per il suo ruolo nella saga di Fast and Furious – appare al fianco del regista del film Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite).

Potete vedere lo scatto di seguito:

Ecco Tyrese Gibson sul set di Morbius, nuovo spin-off di Spider-Man

Il film, che avrà come protagonista il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club, Suicide Squad,  sarà diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite). La sceneggiatura porterà la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Gods of Egypt, Power Rangers).

Il principale antagonista del film sarà Loxias Crown, personaggio creato appositamente per il film ma ispirato al supercriminale Crown, apparso nei fumetti dell’Uomo Ragno a partire dal lontano 1997: nel film Loxias sarà affetto dalla stessa malattia di Michael Morbius; i due si cureranno allo stesso modo, ma se Morbius sceglierà di combattere la sua sete di sangue, Crown si trasformerà in una letale macchina assassina.

Nel cast figurano anche Adria Arjona (che interpreterà Martine Bancroft, interesse amoroso di Michael), Matt Smith (che sarà il villain Loxias Crown) e Jared Harris (che interpreterà, invece, il mentore di Morbius). Tra i produttori figureranno Avi Arad e Matt Tolmach (qui le loro dichiarazioni sul rating del film), insieme a Lucas Foster.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma