New Gods: Ava DuVernay conferma che Le Furie e Darkseid appariranno nel film

scritto da: Redazione

Era da un po’ che non avevamo aggiornamenti su New Gods, il cinecomic DC dedicato ai Nuovi Dei creati da Jack Kirby nel 1971, che sarà diretto dall’acclamata regista Ava DuVernay (Selma – La strada per la libertà, When They See Us). Adesso, è stata proprio la regista a rivelare via Twitter i nomi dei primi personaggi che appariranno nel film: si tratta delle Furie e di Darkseid.

Ava DuVernay conferma i primi personaggi che appariranno in New Gods

La sceneggiatura del film porterà la firma della stessa DuVernay insieme a Tom King, fumettista e scrittore americano conosciuto principalmente per per i suoi lavori alla Marvel Comics e alla DC Comics quali VisionGreyson e Omega Men, ma anche per la serie Vertigo Sheriff of Babylon; King è inoltre l’attuale penna dietro il riavvio delle avventure di Batman.

Non è la prima volta che ad Ava DuVernay viene proposta la regia di un cinecomic: ricordiamo che già la Marvel le propose di prendere in mano le redini di Black Panther, progetto poi affidato a Ryan Coogler. Grazie a Nelle Pieghe del Tempo, la DuVernay è diventata la prima regista di colore a dirigere una pellicola con un budget superiore ai 100 milioni di dollari. Stando alle prime indiscrezioni, New Gods non sarà collegato al DCEU.

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma