New Mutants: la Marvel ha approvato il film, in arrivo un nuovo trailer

scritto da: Stefano Terracina

Sembra che New Mutants, il travagliatissimo spin-off dell’universo X-Men che dovrebbe arrivare nelle sale ad aprile del prossimo anno, sia finalmente tornato in carreggiata.

Dopo l’accordo tra la Disney e la Fox e le riprese aggiuntive che hanno avuto luogo quest’anno, l’illustratore Bill Sienkiewicz ha rivelato in una recente intervista con Kevin Smith che il film ha finalmente ricevuto l’approvazione della Marvel e che sarà qualcosa di “fenomenale”. 

Nel frattempo, attraverso il suo account Instagram, il regista del film Josh Boone (Colpa delle Stelle), in risposta alla domanda di un fan, ha rivelato che il nuovo trailer ufficiale del film arriverà il prossimo a gennaio 2020.

New Mutants torna ufficialmente in carreggiata: in arrivo un nuovo trailer

Il cast di New Mutants annovera Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Maisie Williams (Game of Thrones) rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane.

Nel film recitano anche Henry Zaga nei panni di Sunspot, Alice Braga nei panni della dottoressa Cecilia Reyes e Charlie Heaton (noto per il ruolo di Jonathan Byers nella serie Stranger Things) in quelli di Cannonball. Completano il cast Happy Anderson e Dustin Ceithamer.

Il film è diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle). La sceneggiatura è opera dello stesso Boone e di Knate Gwaltney, Scott Neustadter e Michael H. Weber.

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma