New Mutants: il film ha una data di uscita, ecco quando vedremo il nuovo trailer

scritto da: Stefano Terracina

Attraverso il suo account Instagram, il regista Josh Boone ha annunciato che New Mutants, il travagliatissimo spin-off dell’universo X-Men, arriverà finalmente nelle sale americane il 3 aprile 2020. Il regista ha anche rivelato che il nuovo trailer del film sarà disponibile online il prossimo 6 gennaio.

Potete vedere il post condiviso da Boone di seguito:

New Mutants ha una data di uscita: ecco quando arriverà online il nuovo trailer

Il cast di New Mutants annovera Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Maisie Williams (Game of Thrones) rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane.

Nel film recitano anche Henry Zaga nei panni di Sunspot, Alice Braga nei panni della dottoressa Cecilia Reyes e Charlie Heaton (noto per il ruolo di Jonathan Byers nella serie Stranger Things) in quelli di Cannonball. Completano il cast Happy Anderson e Dustin Ceithamer.

Il film è diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle). La sceneggiatura è opera dello stesso Boone e di Knate Gwaltney, Scott Neustadter e Michael H. Weber.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma