New Mutants: il film che arriverà al cinema sarà la versione originale

scritto da: Stefano Terracina

Stando a quanto riportato da Slashfilm, il regista di New Mutants, Josh Boone, ha confermato attraverso il suo account Instagram che il film che arriverà nelle sale americane il prossimo 3 aprile sarà la versione originale dello stesso. La notizia arriva in seguito al recente annuncio del debutto del nuovo trailer ufficiale, previsto per il prossimo 6 gennaio.

Su Instagram un fan ha chiesto a Josh Boone se la versione del film che arriverà al cinema sarà quella da lui pensata in origine. Il regista e sceneggiatore ha risposto: “Non promuoverei il film se non lo fosse”. A questo punto è probabile che le riprese aggiuntive del film che erano state affidate al produttore e regista Simon Kinberg e che dovevano svolgersi lo scorso anno, non abbiano in realtà mai avuto luogo, e che dopo l’accordo Disney/Fox i Marvel Studios abbiano restituito a Boone il controllo creativo sulla pellicola.

La versione di New Mutants che arriverà al cinema sarà quella originale

Il cast di New Mutants annovera Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Maisie Williams (Game of Thrones) rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane.

Nel film recitano anche Henry Zaga nei panni di Sunspot, Alice Braga nei panni della dottoressa Cecilia Reyes e Charlie Heaton (noto per il ruolo di Jonathan Byers nella serie Stranger Things) in quelli di Cannonball. Completano il cast Happy Anderson e Dustin Ceithamer.

Il film è diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle). La sceneggiatura è opera dello stesso Boone e di Knate Gwaltney, Scott Neustadter e Michael H. Weber.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma