Nicole Kidman e Alexander Skarsgård per il nuovo film di Robert Eggers

scritto da: Stefano Terracina

Nicole Kidman e Alexander Skarsgård, che avevano già lavorato insieme nell’acclamata serie Big Little Lies, saranno tra i protagonisti del nuovo progetto cinematografico di Robert Eggers, acclamato regista di The Witch e The Lighthouse. 

Il film in questione, dal titolo The Northman, è stato descritto come una saga di vendetta vichinga ambientata in Islanda all’inizio del X° secolo. Eggers ha scritto la sceneggiatura del film in collaborazione con il poeta e romanziere islandese Sjón.

Nel cast, oltre alla Kidman e a Skarsgård, ci saranno anche il fratello di quest’ultimo, Bill Skarsgård (noto per il ruolo di Pennywise in IT di Andy Muschietti), oltre a Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy, che avevano già lavorato con Eggers rispettivamente in The Lighthouse e in The Witch.

Nicole Kidman e Alexander Skarsgård per il nuovo film di Robert Eggers

In attesa di nuovi dettagli sul progetto, ricordiamo che The Lighthouse, l’ultimo film di Robert Eggers con protagonisti Robert Pattinson e Willem Dafoe, arriverà nelle sale americane il prossimo 18 ottobre. Al momento non sappiamo se il film uscirà mai in Italia.

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma