Non Aprite Quella Porta: Fede Alvarez produttore del nuovo capitolo

scritto da: Stefano Terracina

Fede Alvarez, regista del remake de La Casa, di Man in the Dark e di Millennium – Quello Che Non Uccide, sarà il produttore del prossimo capitolo della saga di Non Aprite Quella Porta in cantiere alla Legendary Pictures.

Lo scorso anno la compagnia americana aveva annunciato di aver acquistato i diritti sul celebre franchise horror – di proprietà prima della Weinstein Company/Dimension Films e poi della Lionsgate/Millenium Films – con l’intento di realizzare nuovi film e anche una serie tv basati sulla celebre famiglia di assassini capitanata dallo spietato killer Leatherface.

Al momento la Legendary è alla ricerca di un regista. Non sono stati rivelati dettagli sulla trama del nuovo capitolo, ma secondo le prime indiscrezioni potrebbe trattarsi di un sequel diretto del capostipite del 1974 diretto da Tobe Hooper.

In attesa di aggiornamenti, ricordiamo che l’ultimo film del franchise in ordine di tempo è stato Leatherface del 2017, ottavo film della saga e prequel della pellicola originale di Hooper.

Fede Alvarez sarà il produttore del nuovo capitolo della saga di Non Aprite Quella Porta

Non Aprite Quella Porta è una serie cinematografica di film horror consistente in otto film aventi come protagonista il feroce serial killer fittizio Leatherface. I primi 2 film furono concepiti da Tobe Hooper, poi la saga è proseguita grazie ad altri registi che hanno mantenuto gli stessi meccanismi narrativi presenti nel primo film. Sono stati realizzati quattro sequel, un prequel (del 2017), un remake e il suo prequel.

Fonte: Bloody Disgusting

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma