Onward: annunciato il nuovo film Disney/Pixar con le voci di Chris Pratt e Tom Holland

scritto da: Stefano Terracina

I Walt Disney Studios hanno ufficialmente annunciato Onward, il prossimo film targato Pixar che arriverà nelle sale americane il 6 marzo 2020. Il cast dei doppiatori originali includerà Chris Pratt, Tom Holland, Octavia Spencer e Julia Louis-Dreyfus.

Il film sarà diretto da Dan Scanlon, già regista di Monster University, e sarà ambientato in un mondo fantasy suburbano. La pellicola seguirà le vicende di due giovani fratelli elfi, orfani di padre, che intraprendono un incredibile viaggio per scoprire se nel mondo è rimasta ancora un po’ di magia…

Annunciato Onward, il nuovo film Disney/Pixar in uscità nel 2020

Il film sarà prodotto da Kori Rae. Il regista Dan Scanlon ha dichiarato in merito al progetto: “Alla Pixar cerchiamo sempre di portare sullo schermo storie che nascono da una verità personale. Questo film è ispirato al rapporto che ho con mio fratello.”

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma