Paddington: un terzo film è sviluppo, ma non sarà diretto da Paul King

scritto da: Stefano Terracina

In una recente intervista con Collider, il produttore David Heyman ha confermato che un terzo capitolo della saga di Paddington è ufficialmente in sviluppo. Parlando con la celebre rivista, Heyman ha anche confermato che il nuovo film non verrà diretto da Paul King, regista dei primi due capitoli. Queste le sue parole:

“Non credo che Paul dirigerà il terzo film. Ha diretto i primi due, e al momento stiamo lavorando insieme ad un altro progetto. Stiamo lavorando a terzo Paddington, ma non abbiamo ancora una sceneggiatura; abbiamo solo un trattamento sul quale stiamo lavorando. Paul rimarrà comunque coinvolto, perché la sua voce è stata fondamentale finora. Anche se ha lavorato con noi all’idea alla base del terzo film, non penso proprio che riuscirà a dirigerlo.”

Il produttore David Heyman conferma lo sviluppo di un terzo film dedicato a Paddington

Al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita. Vi terremo aggiornati. Ricordiamo che Paul King è stato ingaggiato dalla Disney per occuparsi del live action di Pinocchio (qui maggiori dettagli): quasi sicuramente, è questo il motivo che impedirà al regista britannico di occuparsi della regia del nuovo film dedicato all’amatissimo orso della letteratura inglese.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma