Power Rangers: il nuovo reboot è ufficiale, scelto il regista

scritto da: Stefano Terracina

Dopo i rumor dello scorso luglio, la Hasbro e la Paramount Pictures hanno ufficializzato il nuovo reboot di Power Rangers, pellicola che sarà completamente slegata dal riavvio del 2017 diretto da Dean Israelite e con protagonista Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa.

Il reboot sarà diretto da  Jonathan Entwistle, creatore della serie Netflix The End of the F***ing World, e sceneggiato da Patrick Burleigh, autore dello script del sequel di Peter Rabbit. Secondo le prime indiscrezioni, nel nuovo film i teenager che scopriranno di potersi trasformare negli eroi del titolo saranno protagonisti di un viaggio indietro nel tempo, precisamente negli anni ’90 (anno in cui esplose il franchise di Power Rangers grazie alla nota serie tv): cercando di superare numerosi osticoli e affrontando diversi nemici, il gruppo dovrà cercare di trovare un modo per tornare nel presente.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Il nuovo reboot di Power Rangers è ufficiale, scelto il regista

Power Rangers sono già stati portati per due volte sul grande schermo, nel 1995 e nel 1997. Il reboot del 2017, diretto da Dean Israelite (qui la nostra recensione), annoverava nel cast Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bill Hader, Elizabeth Banks (Pitch Perfect) e Brayn Cranston (Breaking Bad).

Nell’immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all’aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l’unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l’uno dell’altro.

Fonte:  Variety

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma