Qualcuno Salvi il Natale: Kurt Russell e Goldie Hawn nella prima foto del sequel

scritto da: Stefano Terracina

Qualcuno Salvi il Natale, la commedia natalizia distribuita da Netflix lo scorso anno, avrà un sequel! Il colosso dello streaming ha infatti diffuso online la prima immagine ufficiale con Kurt Russell nei panni di Babbo Natale e Goldie Hawn in quelli della signora Claus: nel sequel, l’attrice premio Oscar avrà questa volta un ruolo da protagonista.

The Christmas Chronicles 2 – questo il titolo ufficiale del sequel – vedrà impegnato dietro la macchina da presa Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter), già produttore del primo film (qui la nostra recensione) diretto da Clay Kaytis (Angry Birds – Il film). Columbus sarà coinvolto nel sequel anche in qualità di produttore e sceneggiatore, insieme a Matt Lieberman.

Nel sequel di Qualcuno Salvi il Natale, che arriverà a Natale 2020, la piccola Kate Pierce (che sarà interpretata ancora da Darby Camp) è adesso diventata una cinica adolescente che si ricongiungerà inaspettatamente con Babbo Natale dopo che un misterioso combinaguai con poteri magici di nome Belsnickel minaccia di far scomparire il Natale per sempre. Nel sequel torneranno anche Judah Lewis e Kimberly Williams Paisley nei panni di Teddy Pierce e Claire Pierce.

Kurt Russell e Goldie Hawn nella prima immagine del sequel di Qualcuno Salvi il Natale

Di seguito la prima immagine ufficiale del sequel:

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma