Rachel McAdams al fianco di Will Ferrell nella commedia Eurovision

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Deadline la notizia che Rachel McAdams reciterà al fianco di Will Ferrell in Eurovision, nuova commedia targata Netflix che sarà diretta da David Dobkin, regista che aveva già diretto l’attrice candidata all’Oscar nella commedia 2 single a nozze del 2005, in cui Ferrell compariva in cui cameo.

Come si evince dal titolo, la commedia sarà incentrata sul celebre Eurovision Song Contest, il festival musicale internazionale nato nel lontano 1956 che oggi detiene il record di evento non sportivo più seguito al mondo. La sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Will Ferrell in collaborazione con Andrew Steele. Al momento i dettagli sulla trama non sono stati resi noti.

Rachel McAdams reciterà al fianco di Will Ferrell in una commedia incentrata sull’Eurovision

L’ultima volta che abbiamo visto Rachel McAdams sul grande schermo è stato lo scorso anno nella commedia Game Night – Indovina chi muore stasera?, diretta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein e interpretata dall’attrice al fianco di Jason Bateman.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma