Rambo 5: Sylvester Stallone condivide nuove immagini del film

scritto da: Stefano Terracina

Attraverso il suo account Instagram ufficiale, Sylvester Stallone ha condiviso nuove immagini di Rambo 5, attesissimo quinto capitolo della celebre saga, il cui titolo originale sarà Rambo V: Last Blood. Le riprese del film si sono svolte fra Londra, la Bulgaria e le Isole Canarie. L’uscita è fissata per l’autunno del 2019.

Potete vedere le foto raccolte nel post di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rambo and his “adopted” family, Gabriella @yvettemonreal and Maria @adrianabarrazaoficial …. The people he loves and lives to protect ….#rambo5 #yvettemonreal

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Sylvester Stallone condivide nuove immagini di Rambo 5

Rambo 5 – definito come una storia di torture, salvataggi coraggiosi e morte – si aprirà con una scena violenta e terribile: a quanto pare assisteremo al rapimento di una ragazzina da parte di un cartello, per poi spostarci a Bowie, in Arizona, dove avevamo visto John Rambo l’ultima volta.

Affetto da un fortissimo disturbo da stress post-traumatico, Rambo cerca adesso di vivere una vita tranquilla. Quando viene a conoscenza del rapimento della ragazzina della sequenza iniziale, deciderà di entrare in azione e dirigersi alla base delle operazioni del cartello.

Ricordiamo che il film sarà diretto da Adrian Grunberg e sceneggiato da Matt Cirulnick, ed annovera nel cast anche Joaquín Cosio, Paz Vega e Yvette Monreal. Tra i produttori figurano Avi Lerner e Kevin King.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma