Rambo – Last Blood: Sylvester Stallone nel nuovo poster ufficiale del film

scritto da: Stefano Terracina

La Lionsgate ha diffuso online un nuovo poster ufficiale di Rambo – Last Blood, attesissimo quinto capitolo della celebre saga che vedrà il ritorno di Sylvester Stallone nei panni dell’iconico personaggio. Il film arriverà nelle sale americane il 20 settembre, mentre in Italia uscirà il 26 dello stesso mese.

Il film (qui il teaser trailer italiano ufficiale) sarà diretto da Adrian Grunberg e sceneggiato da Matt Cirulnick, ed annovera nel cast anche Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adrianna Barraza, Yvette Monreal, Genie Kim aka Yenah Han, Joaquin Cosio e Oscar Jaenada. Tra i produttori figurano Avi Lerner e Kevin King. Le riprese del film si sono svolte fra Londra, la Bulgaria e le Isole Canarie.

Dopo aver abbattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan, e massacrato brutali combattenti dell’esercito birmano, John torna nel ranch di famiglia per iniziare finalmente una vita tranquilla… prima che il destino lo riporti di nuovo a scatenare l’inferno contro un ultimo nemico: i membri di un temibile cartello messicano implicato in un commercio sessuale di ragazze dell’Est.

Sylvester Stallone nel nuovo poster ufficiale di Rambo – Last Blood

Di seguito il nuovo poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma