Rami Malek in trattative per affiancare Denzel Washington in Little Things

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Deadline la notizia che il premio Oscar Rami Malek (Bohemian Rhapsody) è in trattative con la Warner Bros. per affiancare il due volte premio Oscar Denzel Washington (Training Day, The Equalizer) nel thriller poliziesco Little Things.

Il film sarà scritto e diretto da John Lee Hancock, regista di The Blind Side, Saving Mr. Banks e The Founder, e racconterà la storia di un giovane detective (Malek) che viene affiancato ad uno sceriffio più esperto e con una vita alquanto problematica (Washington) nella caccia ad uno spietato serial killer.

Rami Malek al fianco di Denzel Washington nel thriller poliziesco Little Things

Le riprese del film dovrebbero partire il prossimo settembre. Ricordiamo che Rami Malek figurerà come il principale antagonista di Bond 25, il nuovo capitolo della saga dedicata alle avventure di 007 che arriverà nelle sale italiane l’8 aprile 2020. Entro la fine del 2019, inoltre, vedremo Malek nella quarta e ultima stagione dell’acclamata serie Mr. Robot.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma