Robert De Niro e Shia LaBeouf insieme nel crime drama After Exile

scritto da: Stefano Terracina

Il due volte premio Oscar Robert De Niro e Shia LaBeouf saranno i protagonisti del crime drama After Exile, basato su una sceneggiatura scritta da Anthony Thorne e Michael Tovo.

Il film sarà diretto da Joshua Michael Stern (Neverwas, Jobs) e racconterà la storia di Michael Delaney, un uomo appena uscito di prigione che si prepara a tornare alla sua vecchia vita e a ricostruire un rapporto con il vecchio padre (ex criminale a sua volta) ed il fratello più giovane (che rischia di seguire le orme della famiglia).

Nel film LaBeouf avrà il ruolo di Delaney, mentre De Niro interpreterà suo padre. Le riprese partiranno a Philadelphia il prossimo ottobre.

Robert De Niro e Shia LaBeouf saranno padre e figlio nel crime drama After Exile

Prossimamente vedremo Robert De Niro in Joker, l’attesissimo cinecomic DC con protagonista Joaquin Phoenix, e in The Irishman, il ritorno dietro la macchina da presa di Martin Scorsese. Per quanto riguarda Shia LaBeouf, invece, prossimamente lo vedremo in Honey Boy, film semi-autobiografico ispirato alla sua vita.

Fonte: Deadline

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma