Ryan Reynolds e John Krasinski nella commedia fantastica Imaginary Friends

scritto da: Stefano Terracina

Ryan Reynolds (Deadpool) e John Krasinski (A Quiet Place) saranno i protagonisti di Imaginary Friends, commedia fantastica che verrà distribuita dalla Paramount Pictures.

Krasinski, oltre a figurare come interprete del film al fianco di Reynolds, sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di sceneggiatore, regista e produttore. Il film è stato descritto come una variazione della storia del Dottor Dolittle, con il protagonista che invece di parlare con gli animali sarà in grado di dialogare con gli amici immaginari delle persone: alcuni sono stati abbandonati e hanno solo bisogno di un amico; altri invece sono passati al lato oscuro e hanno quindi bisogno di essere salvati.

Ryan Reynolds e John Krasinski nella commedia fantastica Imaginary Friends

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto. Ricordiamo che John Krasinski ha da poco terminato le riprese del sequel di A Quiet Place, che arriverà nelle nostre sale il prossimo anno; Ryan Reynolds, invece, sarà il protagonista di 6 Underground, il nuovo film di Michael Bay che arriverà su Netflix dal prossimo 13 dicembre.

Fonte:  The Hollywood Reporter

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma