Ryan Reynolds e Will Ferrell in un musical ispirato a A Christmas Carol

scritto da: Stefano Terracina

Will Ferrell (Zoolander) e Ryan Reynolds (Deadpool) saranno i protagonisti di un musical ispirato a Il Canto di Natale (A Christmas Carol) di Charles Dickens. Al momento non sappiamo quali ruoli i due attori interpreteranno nel film.

Il progetto vedrà riunito Ferrell con il team dietro la commedia Daddy’s Home, ossia Sean Anders e John Morris, incaricati di scrivere e produrre la pellicola. Il film è ancora alla ricerca di uno studio che si possa occupare della distribuzione: nella produzione, invece, saranno coinvolte la Gloria Sanchez Production di Ferrell e la Maximum Effort di Reynolds.

Per ora non ci sono ulteriori dettagli. Chiaramente vi terremo aggiornati.

Ryan Reynolds e Will Ferrell protagonisti di un musical ispirato a A Christmas Carol

Ryan Reynolds e Will Ferrell erano già apparsi nello stesso film, ossia Le Ragazze della Casa Bianca del 1999 con Kirsten Dunst e Michelle Williams, ma in quell’occasione non avevano scene in comune. Il musical ispirato a A Christmas Carol sarà la prima occasione che vedrà i due attori recitare fianco a fianco.

Fonte: The Hollywood Reporter

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma