Scary Stories to Tell in the Dark: gli spot del Super Bowl e il primo poster ufficiale

scritto da: Stefano Terracina

In occasione del Super Bowl LIII, CBS Films e Lionsgate hanno diffuso online i quattro spot di Scary Stories to Tell in the Dark trasmessi durante il celebre evento sportivo. Il film, adattamento della serie di romanzi di Alvin Schwartz co-sceneggiato e prodotto da Guillermo del Toro, arriverà nelle sale ad agosto.

Potete vedere gli spot di seguito, insieme al primo poster ufficiale del film:

Gli spot di Scary Stories to Tell in the Dark direttamente dal Super Bowl LIII

La regia del film è stata affidata a André Øvredal (Autopsy, Trollhunter); Del Toro collaborerà alla sceneggiatura insieme a Daniel e Kevin Hageman. La storia del film, che sarà prodotto da CBS Films ed Entertainment One, seguirà le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti impegnati nella risoluzione di alcune macabre e inspiegabili morti nella loro cittadina. Le riprese del film si sono svolte a Toronto (in Canada).

Il cast della pellicola annovera Zoe Colletti (Annie), Austin Abrams (Brad’s Status, Tragedy Girls), Gabriel Rush (Moonrise Kingdom, The Grand Budapest Hotel), Michael Garza (Wayward Pines, The Hunger Games: Mockingjay – Part 1), Austin Zajur (Fist Fight, Kidding) e Natalie Ganzhorn (Make it Pop, Wet Bum), Dean Norris (Breaking Bad), Gil Bellows (Patriot, Jett) e Lorraine Toussaint (Into The Badlands, Selma, Orange Is The New Black).

Scary Stories to Tell in the Dark arriverà nelle sale americane il 9 agosto.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma