Scream: in arrivo un nuovo film, Ghostface torna sul grande schermo

scritto da: Stefano Terracina

Il personaggio di Ghostface sembra destinato a tornare sul grande schermo. Come riportato online nelle ultime ore, infatti, sembra che un nuovo film della celebre saga di Scream sia entrato ufficialmente in fase di sviluppo.

A produrre la nuova pellicola basata sulle tetralogia nata dalla mente di Wes Craven e Kevin Williamson sarà lo Spyglass Media Group di Gary Barber. Al momento non sappiamo se il nuovo film sarà un sequel o se si tratterà a tutti gli effetti di un vero e proprio reboot.

Un nuovo film della saga di Scream è entrato in fase di sviluppo

La saga di Scream è incentrata su un serial killer psicopatico travestito con un costume di Halloween che cerca di uccidere Sidney Prescott (interpretata da Neve Campbell) e le persone che fanno parte della sua vita. La saga è composta da quattro film, tutti diretti da Wes Craven, usciti nel 1996, 1997, 2000 e 2011. Dalla saga è stata tratta anche una serie tv omonima, in onda su MTV dal 2015.

Fonte:  Bloody Disgusting

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma