Shrek e Il Gatto con gli Stivali: arrivano i reboot supervisionati da Chris Meledandri

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Variety la conferma ufficiale che Chris Meladandri, fondatore della Illumination Entertainment (dietro il successo di Cattivissimo Me, Minions e Sing), si occuperà di supervisionare, per volere della Universal Pictures, i reboot di Shrek e Il Gatto con gli Stivali.

L’obiettivo della major e di Melandri sarà quello di riproporre gli amatissimi personaggi delle favole ad una nuova generazione di potenziali appassionati. Alla fonte, Melandri ha dichiarato che spera di riavere nel cast i doppiatori delle pellicole originali, ossia Mike Myers (Shrek), Eddie Murphy (Ciuchino), Cameron Diaz (Fiona) e Antonio Banderas (Gatto con gli Stivali).

Chris Meladandri supervisionerà gli annunciati reboot di Shrek e Il Gatto con gli Stivali

Queste le sue parole: “Quelle performance vocali sono state incredibili; sebbene l’obiettivo sia quello di una reinvenzione totale, mi ritrovo con grande nostalgia a voler ritornare a quelle interpretazioni. La sfida più grande per noi è stata trovare qualcosa che non facesse sembrare questi nuovi film come gli ennesimi prodotti all’interno di una una serie di sequel.”

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma