Snake Eyes: Henry Golding in trattative per lo spin-off di G.I. Joe

scritto da: Stefano Terracina

La Paramount Pictures ha avviato le trattative con l’attore malaysiano Henry Golding (Crazy & Rich, Un piccolo favore) per affidargli il ruolo del protagonista nello spin-off della saga di G.I. Joe dedicato al personaggio di Snake Eyes.

Ray Park ha interpretato l’iconico ninja in G.I. Joe – La Nascita dei Cobra e G.I. Joe – La Vendetta, ma già dallo scorso anno il produttoreLorenzo DiBonaventura aveva confermato che l’attore non sarebbe tornato a vestire i panni del personaggio nello spin-off.

A dirigere lo spin-off dovrebbe essere Robert Schwentke, regista, tra gli altri, di The Divergente Series: Insurgent e The Divergent Series: Allegiant. Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia) si occuperà della sceneggiatura. Alla produzione ci sarà Brian Goldner insieme alla Allspark Pictures (divisone cinematografica della stessa Hasbro).

Henry Golding in trattative per lo spin-off della saga di G.I. Joe dedicato a Snake Eyes

Sembra che la Paramount Pictures e la Hasbro stiano lavorando a pieno ritmo per realizzare un nuovo universo cinematografico condiviso dedicato ai personaggi della Hasbro’s Allspark Pictures (tra cui Micronauti, Visionari, M.A.S.K. e ROM).

Ricordiamo che prossimamente vedremo Henry Golding al fianco di Emilia Clarke in Last Christmas, la nuova commedia romantica di Paul Feig in arrivo nelle sale americane a novembre.

Fonte: The Hollywood Reporter

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma