Snake Eyes: Samara Weaving nel cast dello spin-off di G.I. Joe

scritto da: Stefano Terracina

Samara Weaving, star di The Babysitter che vedremo dal prossimo 24 ottobre nelle nostre sale con Finché morte non ci separi, si è unita ufficialmente al cast dello spin-off della saga di G.I. Joe dedicato al personaggio di Snake Eyes.

La Weaving avrà il ruolo di Shana M. O’Hara (meglio nota come Scarlett), personaggio interpretato da Rachel Nichols nel film G.I. Joe – La nascita dei Cobra del 2009. Il cast dello spin-off annovera già Henry Golding (Crazy & Rich, Un piccolo favore), scelto come interprete del protagonista, Andrew Koji (Warrior) che interpreterà Storm Shadow, Iko Uwais (The Raid) che sarà Hard Master e Úrsula Corberó (La casa di carta) che vestirà invece i panni d Anastasia Cisarovna/La Baronessa.

A dirigere lo spin-off dovrebbe essere Robert Schwentke, regista, tra gli altri, di The Divergente Series: Insurgent e The Divergent Series: Allegiant. Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia) si occuperà della sceneggiatura. Alla produzione ci sarà Brian Goldner insieme alla Allspark Pictures (divisone cinematografica della stessa Hasbro). Il film arriverà nelle sale il 16 ottobre 2020.

Samara Weaving nel cast dello spin-off di G.I. Joe dedicato a Snake Eyes

Sembra che la Paramount Pictures e la Hasbro stiano lavorando a pieno ritmo per realizzare un nuovo universo cinematografico condiviso dedicato ai personaggi della Hasbro’s Allspark Pictures (tra cui Micronauti, Visionari, M.A.S.K. e ROM).

Fonte: The Wrap

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma