Spider-Man Far from Home: Tom Holland e Jake Gyllenhaal nelle nuove immagini ufficiali

scritto da: Stefano Terracina

Entertainment Weekly ha diffuso online due nuove immagini ufficiali di Spider-Man Far from Home, sequel di Spider-Man Homecoming che arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 11 luglio.

Alla celebre rivista il regista Jon Watts ha così parlato del rapporto tra i personaggi di Peter Parker (Tom Holland) e Mysterio (Jake Gyllenhaal): “Se nel primo film Tony Stark era un mentore, in questo sequel abbiamo pensato a Mysterio come ad una sorta di ‘zio’ molto cool”. Le parole di Watts sembrano dunque confermare che nel film Mysterio non sarà l’antagonista di Peter, ma bensì un suo alleato.

Di seguito le due nuove immagini:

Tom Holland e Jake Gyllenhaal nelle nuove immagini di Spider-Man Far from Home

In Spider-Man Far from Home (qui il teaser trailer ufficiale) Peter Parker (Tom Holland) e i suoi migliori amici partiranno per una vacanza in Europa e faranno visita alle tre città. Al cast, che comprende Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono Jake Gyllenhaal, nel ruolo di Mysterio, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson. Il film sarà nuovamente diretto da Jon Watts e sceneggiato ancora una volta da Chris McKenna e Erik Sommers.

Peter Parker ritorna in Spider-Man Far from Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man Homecoming  (qui la nostra recensione del film)! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma