Spider-Man Far from Home: Jake Gyllnehaal conferma che interpreterà Mysterio

scritto da: Stefano Terracina

Jake Gyllenhaal è sbarcato ufficialmente su Instagram e il primo post condiviso dall’attore è una conferma che i fan stavano aspettando ormai da troppo tempo.

Il celebre attore candidato all’Oscar ha infatti condiviso un breve video in cui ironizza sulla sua partecipazione a Spider-Man Far from Home, confermando che nel film in arrivo il prossimo anno interpreterà il villain Mysterio.

Potete vedere l’ironico video di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I just realized I’m not playing Spider-Man.

Un post condiviso da Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal) in data:

Jake Gyllenhaal conferma che interpreterà Mysterio in Spider-Man Far from Home

Spider-Man Far from Home (qui il logo ufficiale) arriverà al cinema nel 2019. Il sequel sarà nuovamente diretto da Jon Watts e sceneggiato ancora una volta da Chris McKenna e Erik Sommers.

Oltre a Tom Holland, torneranno anche Zendaya, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders Michael Keaton nei panni di Avvoltoio.

Tra le new entry, invece, figura J.B. Smoove, mentre non ci sono ancora conferme ufficiali in merito al chiacchieratissimo coinvolgimento di Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio.

Spider-Man Homecoming (qui la nostra recensione del film) è uscito nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma