Spider-Man Far from Home: ecco le prime reazioni della stampa al film

scritto da: Stefano Terracina

È partito ufficialmente da Londra il tour promozionale di Spider-Man Far from Home, sequel di Spider-Man Homecoming che arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 10 luglio. In seguito alle prime anteprime, sono spuntati online come da tradizione anche i primi commenti della stampa estera al film.

Di seguito potete leggere alcune entusiasmanti “reazioni a caldo”:

Le prime reazioni della stampa estera a Spider-Man Far from Home

In Spider-Man Far from Home (qui il trailer ufficiale) Peter Parker (Tom Holland) e i suoi migliori amici partiranno per una vacanza in Europa e faranno visita alle tre città. Al cast, che comprende Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono Jake Gyllenhaal, nel ruolo di Mysterio, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson. Il film sarà nuovamente diretto da Jon Watts e sceneggiato ancora una volta da Chris McKenna e Erik Sommers.

Peter Parker ritorna in Spider-Man Far from Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man Homecoming  (qui la nostra recensione del film)! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma