Spider-Man Far from Home: il primo trailer ufficiale arriverà online questo sabato?

scritto da: Stefano Terracina

Sembra che sia tutto pronto per il lancio del primo trailer ufficiale di Spider-Man Far from Home, attesissimo sequel che vedrà Tom Holland di nuovo nei panni dell’Uomo Ragno.

Stando a quanto riportato da Collider, Sony e Marvel presenterano il trailer in occasione della Comic Con Experience di San Paulo il prossimo 8 dicembre: a poche ore di distanza dalla presentazione, il trailer verrà reso disponibile anche online.

Sarà davvero così? Non ci resta che attendere questo sabato per scoprirlo!

Ecco quando debutterà il primo trailer ufficiale di Spider-Man Far from Home

Spider-Man Far from Home (qui il logo ufficiale) arriverà al cinema nel 2019. Il sequel sarà nuovamente diretto da Jon Watts e sceneggiato ancora una volta da Chris McKenna e Erik Sommers.

Oltre a Tom Holland, torneranno anche Zendaya, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders Michael Keaton nei panni di Avvoltoio.

Tra le new entry, invece, figura J.B. Smoove, mentre non ci sono ancora conferme ufficiali in merito al chiacchieratissimo coinvolgimento di Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio.

Spider-Man Homecoming (qui la nostra recensione del film) è uscito nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma