Spider-Man: Jon Watts non ha ancora firmato per il prossimo film

scritto da: Stefano Terracina

Nella giornata di ieri è stato comunicato ufficialmente dalla Sony Pictures la fine dell’accordo con la Disney per la produzione dei film dedicati a Spider-Man da parte dei Marvel Studios.

Tra i vari dettagli sviscerati dai siti americani in merito alla vicenda, è emerso che la Sony starebbe attualmente sviluppando due nuovi film incentrati sull’Uomo Ragno, che vedranno il ritorno di Tom Holland nei panni del protagonista e quello di Jon Watts dietro la macchina da presa.

Adesso, però, apprendiamo che la Sony starebbe sì lavorando ai due sequel con Tom Holland, ma che Jon Watts potrebbe non essere coinvolto: sembra infatti che il regista di Homecoming e Far From Home non abbia ancora firmato alcun contratto per dirigere i due nuovi cinecomic.

Jon Watts non ha ancora firmato con la Sony per dirigere il sequel di Spider-Man: Far From Home

Uno dei motivi che potrebbero giustificare il mancato coinvolgimento di Watts nel futuro cinematografico di Spider-Man potrebbe risiedere addirittura nella stessa Marvel: secondo alcune speculazioni, infatti, Kevin Feige sarebbe intenzionato ad includere il regista nel suo team, offrendogli di dirigere un nuovo film dei Marvel Studios.

Sarà davvero così? Ovviamente vi terremo aggiornati…

Fonte: Deadline

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma