Spider-Man Un Nuovo Universo: il personaggio di Doctor Strange doveva apparire nel film

scritto da: Stefano Terracina

A quanto pare, il personaggio di Doctor Strange sarebbe dovuto apparire in Spider-Man Un Nuovo Universo, il film d’animazione targato Sony/Marvel, diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, che arriverà nelle sale italiane a Natale.

In una recente intervista con Den of Geek, il produttore Phil Lord ha infatti rivelato che il personaggio portato sul grande schermo da Benedict Cumberbatch era presente nella prima bozza della sceneggiatura del film. Queste le sue parole:

“La prima stesura finiva con Strange. Finiva con lui che diceva: ‘Ok, ti devo dire alcune cose’. Era nella prima bozza di tipo tre anni fa. L’ultima inquadratura del film era davvero Dottor Strange che diceva: ‘Ciao’.”

Cosa ne pensate?

Il personaggio di Doctor Strange doveva apparire in Spider-Man Un Nuovo Universo

Spider-Man Un Nuovo Universo sarà nelle sale italiane dal 25 dicembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nella versione originale del film, l’attore e cantante Shameik Moore sarà la voce del protagonista Miles Morales.

Tra le voci originali anche Jake Johnson, Liev Schreiber, Haeilee Steinfeld, l’attore premio Oscar Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin.

Il film è prodotto, in collaborazione con Marvel, da Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina Steinberg e la sceneggiatura è di Phil Lord.

Spider-Man Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma