Star Trek: Quentin Tarantino indeciso circa il futuro del suo film?

scritto da: Stefano Terracina

In una recente intervista con Consequence of Sound, Quentin Tarantino ha svelato di non essere più tanto sicuro di voler realizzare il suo annunciato film di StarTrek, film che lo stesso regista ha sviluppato insieme a J.J. Abrams e la cui sceneggiatura è stata scritta da Mark L. Smith (Revenant – Redivivo).

Le dichiarazioni del regista riportate dalla fonte recitano: “Mi sto allontanando da quel film. Anche se non ho ancora parlato con la Paramount al momento. La verità è che C’era una volta a Hollywood doveva essere il mio ultimo grande film, ma stranamente ha finito per liberare ancora di più la mia mente. Non ho idea di quale storia racconterò nel mio prossimo film. Non ne ho davvero idea…”

In seguito alla diffusione della notizia, è stato Deadline a contattare nuovamente Tarantino per chiedergli un chiarimento in merito alla sua volontà con il franchise di Star Trek. Questa la sua replica: “Potrei prendere le distanza, ma vedremo. Non ho ancora deciso al 100%, né ho ancora parlato con chi è coinvolto nella questione. Insomma, non c’è nulla di ufficiale!”

Quentin Tarantino indeciso circa il futuro del suo Star Trek?

In attesa di scoprire cosa deciderà di fare Quentin Tarantino, vi ricordiamo che poche settimane fa la Paramount Pictures ha ufficializzato un nuovo film di Star Trek che è stato affidato a Noah Hawley, acclamato autore di serie tv come Fargo e Legion, il quale scriverà e dirigerà il quarto capitolo della saga rilanciata nel 2009 da J.J. Abrams.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma