Star Wars Il Risveglio della Forza: un giovane Luke Skywalker sarebbe dovuto apparire nel film

scritto da: Stefano Terracina

A quanto pare in Star Wars Il Risveglio della Forza avremmo dovuto vedere un flashback in cui il personaggio di Luke Skywalker sarebbe apparso da giovane. Lo conferma un concept inedito apparso negli ultimi giorni sul web in cui è possibile vedere l’attore Robert Boulter proprio nei panni del giovane Luke.

Potete vedere il concept di seguito:

Un giovane Luke Skywalker sarebbe dovuto apparire in Star Wars Il Risveglio della Forza

Sin dalla sua uscita nelle sale, Star Wars Il Risveglio della Forza è stato acclamato dalla critica e dal pubblico e ha polverizzato i record del botteghino, incassando oltre 2 miliardi di dollari in tutto il mondo. Inoltre, il film è stato candidato a cinque Oscar e ha vinto un BAFTA per i migliori effetti visivi.

Star Wars Il Risveglio della Forza ha segnato l’inizio di una nuova era per Star Wars: dopo Gli Ultimi Jedi, i fan attendono con ansia l’ultimo capitolo della trilogia sequel, Episodio IX, che arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma