Star Wars: un progetto sui Cavalieri della Vecchia Repubblica è in sviluppo!

scritto da: Stefano Terracina

È stato in occasione della Star Wars Celebration che Kathleen Kennedy ha confermato ai microfoni di Josh Horowitz di MTV che nel futuro di Star Wars potrebbe esserci un progetto legato ai Cavalieri della Vecchia Repubblica, magari un film o una serie tv. Queste le parole del Presidente della Lucasfilm in merito:

“Ne parliamo in continuazione! Comunque sì, stiamo sviluppando qualcosa e lo stiamo valutando. Al momento non so quando metteremo in moto tutto, ma dobbiamo essere cauti e soprattutto assicurarci che ci sia una certa cadenza per Star Wars, in modo che non inizi a risultare eccessivo. Abbiamo provato con Solo a vedere se riuscivamo con due film all’anno, ma non è andata bene. Quindi abbiamo fatto un passo indietro.”

Di seguito il video dell’intervista:

Nel futuro di Star Wars un progetto legato ai Cavalieri della Vecchia Repubblica

Cronache Jedi: I Cavalieri della Vecchia Repubblica (in inglese Tales of the Jedi: Knights of the Old Repubblic) è una sottoserie della serie a fumetti “Cronache Jedi”, ambientata circa dai 4.000 ai 3.000 anni prima degli eventi narrati ne La Minaccia Fantasma.

In attesa di aggiornamenti ricordiamo che Star Wars The Rise of Skywalker (qui il teaser trailer ufficiale), il nono capitolo della celebre saga fantascientifica e ultimo della trilogia sequel, arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre, due giorni prima rispetto alla release americana (fissata, invece, per il 20 dello stesso mese).

 

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma