Terminator – Destino Oscuro: i character poster e tre nuove immagini del film

scritto da: Stefano Terracina

La Paramount Pictures ha diffuso online i character poster e tre nuove immagini – via Total Film – di Terminator – Destino Oscuro (Terminator – Dark Fate), il nuovo capitolo della saga fantascientifica che sarà diretto da Tim Miller (Deadpool) e prodotto da James Cameron.

Il film (qui il trailer ufficiale) vedrà il ritorno nel cast di Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger, che hanno recitato insieme nei primi due titoli del franchise, usciti rispettivamente nel 1984 e nel 1991, e diretti entrambi da Cameron. L’uscita del sesto capitolo è fissata per il 1 novembre 2019 nelle sale americane, mentre in Italia arriverà ad ottobre.

Potete vedere i character poster di seguito:

Di seguito, invece, potete ammirare le nuove immagini:

I character poster e tre nuove immagini di Terminator – Destino Oscuro

Tra le new entry del cast figurano Mackenzie Davis (Blade Runner 2049, Tully), Diego Boneta (Scream Queens) e Natalia Reyes (La Vendedora de Rosas). Gabriel Luna, noto per la serie tv Agents of SHIELD, interpreterà il nuovo T-800. Brett Azar interpreterà una versione “più giovane” dell’iconico T-800 interpretato da Schwarzenegger nella pellicola originale del 1984.

Il nuovo film, che sarà vietato ai minori, ignorerà completamente i fatti di Terminator Genisys (reboot diretto da Alan Taylor nel 2015), andandosi dunque a posizionare nella timeline della saga come un vero e proprio sequel del secondo capitolo uscito nel 1991.

Nel nuovo episodio non ci sarà Robert Patrick (interprete del il memorabile cyborg T-1000 ne Il Giorno del Giudizio), mentre è stato confermato il ritorno di Edward Furlong, interprete di John Connor in Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio.

Il celebre compositore Junkie XL (Mad Max: Fury Road, Batman v Superman: Dawn of Justice, Alita – Angelo della Battaglia, il film di prossima uscita Sonic the Hedgehog) si occuperà della colonna sonora.

James Cameron e Tim Miller hanno sviluppato una nuova trilogia della saga insieme ad un team di sceneggiatori che include David Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman, quest’ultimo ideatore dello spin-off televisivo The Sarah Connor Chronicles. I diritti del franchise sono tornati ufficialmente a Cameron quest’anno. Il regista si occuperà di produrre la nuova serie di film in collaborazione con David Ellison di Skydance.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma