Terminator: Tim Miller regista del nuovo film della saga, è ufficiale!

scritto da: Stefano Terracina

Dopo mesi di speculazioni, arriva finalmente la conferma ufficiale che sarà Tim Miller, regista di Deadpool, ad occuparsi della regia del nuovo capitolo del franchise di Terminator, i cui diritti torneranno ufficialmente a James Cameron a partire dal 2019.

La conferma – come riportato da Skynet’s Army – è avvenuta grazie all’invito ad una una speciale proiezione in 3D di Terminator 2 Il Giorno del Giudizio che si terrà il prossimo 19 settembre a Los Angeles e alla quale parteciperanno proprio James Cameron e Tim Miller, che prima dell’inizio del film terranno una speciale conversazione con il pubblico presente in sala.

Al momento i dettagli sul nuovo capitolo della saga non sono stati resi noti. È propabile che ne sapremo di più proprio in seguito all’evento sopracitato, durante il quale Cameron e Miller parleranno della loro collaborazione volta a rilanciare il franchise dopo il flop di Terminator Genisys.

Vi terremo aggiornati.

terminator

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma