The Boy: la prima immagine ufficiale del sequel con Katie Holmes

scritto da: Stefano Terracina

STXfilms ha diffuso online la prima immagine ufficiale di The Boy 2, sequel dell’horror diretto da William Brent Bell e interpretato da Lauren Cohan e Rupert Evans.

Le riprese del sequel, diretto ancora una volta da Bell, sono iniziate da alcune settimane. La trama avrà al centro la storia di una giovane famiglia che si trasferisce nella residenza di Heelshire Mansion, senza conoscere l’edificio e – soprattutto – il mistero terrificante che legato alla storia della casa.

La prima immagine ufficiale del sequel dell’horror The Boy

Il sequel annovera nel cast Katie Holmes, Christopher Convery, Owain Yeoman e Ralph Ineson. Tra i produttori figurano Tom Rosenberg, Gary Lucchesi, Eric Reid, Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee. The Boy ha incassato 68 milioni di dollari in tutto il mondo. Al momento non è ancora stata fissata una data di uscita per il sequel.

Potete vedere la prima immagine ufficiale di seguito:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma